DEVELON DL420-7
La nuova pala gommata DL420-7 Stage V, caratterizzata da un progetto completamente rinnovato con prestazioni ulteriormente migliorate, consumi più efficienti e un ambiente di lavoro ancora più confortevole per l’operatore rispetto al precedente modello Stage IV.
La DL420-7 introduce un nuovo look nella gamma delle pale gommate Develon, con una nuovissima cabina ergonomica e spaziosa e caratteristiche innovative, che garantiscono più produttività, un controllo più preciso e un maggiore comfort per l’operatore. Queste caratteristiche sono nella maggior parte di serie sulla DL420-7, come su tutte le altre pale gommate Develon, a differenza di altre macchine sul mercato che le offrono invece solo come optional.
La benna standard della DL420-7 ha una capacità di ben 4,5 m3, la più grande della sua classe e offre un 7% di produttività in più rispetto al precedente modello serie “-5”. Con cambio automatico Powershift a cinque velocità e assali per impieghi gravosi con bloccaggio idraulico del differenziale di serie, la DL420-7 fornisce prestazioni eccellenti, in particolare in situazioni a carico elevato. La risposta pronta ma dolce dell’impianto idraulico della DL420-7 e le linee idrauliche ausiliarie fanno di questa macchina movimento terra l’ideale per edilizia, demolizioni, gestione rifiuti, riciclo ed estrazione mineraria in cave e miniere.
PESO OPERATIVO 23.990 kg
CARICO DI RIBALTAMENTO 18.696 kg
CAPACITA’ DELLA BENNA 4.5 m³
POTENZA MOTRICE 257 kW / 345 HP @ 1800 RPM
MOTORE SCANIA DC13 V